Le maglie e i colori sociali

Le maglie e i colori sociali

Benvenuti

Questo è il Blog creato per raccontare tutte le partite dell' Atletico Torino. Ogni settimana verrà scritto il commento della partita e saranno messi a disposizione tutti i dati più interessanti. Vi aspetto numerosi.

martedì 5 agosto 2008

A tu per tu con : FABIO RISOLA

IDENTIKIT




NOME:
Fabio
COGNOME:
Risola
SOPRANNOME:
Crippy






COME NASCE LA TUA CARRIERA CALCISTICA E A CHE ETA' HA AVUTO INIZIO?
Ho iniziato a giocare a 4 anni nei pulcini del Toro,poi successivamente sono andato alla Juventus dove sono rimasto per circa 4 anni
NELLE TUE SCELTE CALCISTICHE RIFARESTI TUTTO, OPPURE CAMBIERESTI ALCUNE TUE DECISIONI CHE POI MAGARI SI SONO RIVELATE PESSIME?
L'unica cosa che cambierei è il ruolo ricoperto alla Juve, avrei preferito fare il difensore invece del portiere;mentre per il resto sono soddisfatto così delle decisioni prese
PARLANDO DEI MISTER, QUAL E' STATO QUELLO CON CUI TI SEI TROVATO MEGLIO O COMUNQUE QUELLO CON CUI HAI VISSUTO IL RAPPORTO MIGLIORE?
Senza dubbio quello che ricordo con più affetto è Franco Faggio,con cui tutt'ora sono grande amico
QUAL E' IL TUO RUOLO PREFERITO E IL COMPAGNO CON CUI SEI PIU' AFFIATATO?
Ricopro attualmente il ruolo di difensore centrale,che è quello che più di tutti mi piace, il compagno con cui mi sono trovato meglio, pur avendo giocato con molti difensori, è stato Puccio(Ndr. Gentile) anche se è più lento rispetto a me.
COME VEDI IL GRUPPO CHE SI VERRA' A FORMARE ?
Molto bene, competitivo e affiatato
SE TI DOVESSI CHIEDERE I PUNTI POSITIVI DEL GRUPPO?
Il gruppo è molto affiatato, ci divertiamo molto e quest'anno in attacco facciamo davvero paura, quidni direi che l'attacco è uno dei nostri punti di forza senza dubbio.
MENTRE QUELLI NEGATIVI?
Credo che alcune volte non apllichiamo quello che ci viene detto di fare e in alcuni casi credo che alcuni di noi siano troppo permalosi quando sono richiamati dal mister.
RITIENI CHE QUEST'ANNO SI POSSA ASPIRARE A QUALCOSA DI IMPORTANTE?
Il titolo regionale può essere possibile come obbiettivo e ce la metteremo tutta per conquistarlo.
CHE NUMERO E RUOLO VORRESTI RICOPRIRE LA PROSSIMA STAGIONE?
Il numero che vorrei avere è il 5, mi trovo bene a ricoprire il ruolo di terzino destro e spero di continuare a giocare in quel ruolo per tutto l'anno, per dare il mio contributo constantemente.
SIAMO QUASI GIUNTI ALLA FINE, VUOI RILASCIARE UN MESSAGGIO AI LETTORI DI TUTTO-SIRRA?
"Saluto tutti i lettori di TUTTO-SIRRA e faccio un mega in bocca al lupo alla mia squadra, perchè credo e spero di vincere qualcosa di importante quest'anno"

Nessun commento:

GLI AFFARI FATTI , LE CONFERME

SCIALO'(Venaria): terzino sinistro adattabile anche da centrale difensivo, alto, buona visione di gioco, mancino puro.
VOTO : 7.5

MARINO(Atl. Torino): esterno sinistro di centrocampo, il fisico non è il suo punto di forza, lo è invece la velocità e la grinta, mancino puro anche lui.
VOTO : 6.5

SAVARINO(Atl. Torino): punta, non è un bomber da 30 reti all'anno ma i suoi 10/15 gol annuali li mette a segno. VOTO : 6+

CAMBONI( svincolato): cenrocampista centrale, buona visione di gioco, destro pure con una discreta precisione. VOTO 6.5

ZONE(Atl. Torino):difensore centrale nonchè capitano dell'Atletico Torino, ottimo leader difensivo.
VOTO: 7

ANGELICA(Atl. Torino): Terzino fluidificante, spinge molto sull'esterno sinistro e da un contributo importante durante tutta la partita,piedi discreti e ottimi i suoi cross di mancino.
VOTO: 7+


MOTOLO(Moncalieri) : difensore centrale con un buon fisico e solido, pecca un po in alcune leggerezze, ma sarà molto utile
VOTO: 7